Viaggi Incentive - Power Service

I Piani di Incentivazione sono approcci formalizzati per offrire riconoscimento e ricompensa ai dipendenti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati. Gli incentivi possono includere bonus in denaro, partecipazione agli utili, ferie pagate addizionali o qualsiasi gamma di premi come carte regalo, merchandising aziendale o di altri prodotti o servizi.

Power Service offre uno spettacolare
nuovo modo di premiare i risultati della vostra azienda

Ogni anno molte aziende si affidano a Power Service per l’organizzazione di Ferrari Experience durante i viaggi Incentive, organizzati per i migliori dipendenti, fornitori e clienti. Power Service ha cura di tutto, dalla A alla Z, in base alle esigenze e al budget a disposizione.

Se è vero che il viaggio Incentive è il modo migliore per premiare le prestazioni di un gruppo di lavoro, cosa c’è di meglio di un Tour personalizzato attraverso le colline del Chianti, le meraviglie del Lazio o del Lago di Como, raggiungere il Museo Ferrari attraverso le famose curve della Mille Miglia? Tutto a bordo di una sorprendente Ferrari con la sicurezza trasmessa dal nostro team di esperti.

Viaggi Incentive - Power Service

Non solo Ferrari. Power Service fornire ai propri clienti una vasta gamma di auto di lusso: Maserati, Porsche, Lamborghini, Mercedes, Audi, BMW e molto altro … Comfort e sportività unici, per rendere indimenticabile ogni secondo speso insieme.

Ecco alcune proposte che Power Service offre per l’attività di incentivazione:

Test Drive di gruppo

Viaggi Incentive - Power Service

Se un Tour con molte auto risulta un’esperienza troppo impegnativo, no problem! Ogni ospite può testare la potenza di uno o più modelli Ferrari, affiancato da un copilota e alternativamente con gli altri ospiti.

Tour half day

Viaggi Incentive - Power Service

Un vero e proprio tour Ferrari dove ogni ospite ha una Ferrari da solo per tutto il tour. Inizio tour 09:00, fine tour 13:00.

Tour full day

Viaggi Incentive - Power Service

Questa è il Ferrari Tour ideale: una macchina per ogni ospite, almeno uno ogni due, con partenza alle 9 del mattino e ritorno alle 6 di sera. Nove bolidi in nome del Cavallino Rampante e la buona cucina, con i gusti e le immagini che rimangono nella mente per tutta la vita.

Ferrari in pista

Viaggi Incentive - Power Service

L’offerta Power Service a tutti i piloti, esperti e non, la possibilità di sentire l’emozione di guidare una Ferrari in un tracciato, degustando il brivido della velocità estrema nel circuito più famoso del mondo. Uno staff tecnico sarà sempre a disposizione per fornire assistenza a 360°.

Contattaci ora!